Infrastrutture - Virtualizzazione

Soluzioni Veeam Software

NOVITÀ Veeam Availability Suite v9

Le aziende stanno modernizzando i propri data center per fornire i servizi IT in modo più veloce, rafforzando al contempo la sicurezza e i controlli, riducendo i costi operativi e aumentando l'agilità aziendale. Durante la realizzazione di questi data center, le aziende investono nella virtualizzazione dei server, nelle applicazioni di storage moderne e nei servizi cloud. Tuttavia le aziende stanno anche cercando di soddisfare le nuove esigenze degli utenti finali, tra cui l'accesso 24/7 a dati e applicazioni, nessuna interruzione di servizio e perdita di dati, la gestione della crescita esponenziale dei dati pari al 30-50% ogni anno. In modo specifico, i CIO affermano che le aziende stanno aumentando i propri requisiti di riduzione delle interruzioni e accesso garantito ai dati.

Il divario di disponibilità e l'Always-On Business
Con l'aumentare di questi requisiti, le aziende stanno cercando di adottare un approccio Always-On™. Tante si stanno tuttavia accontentando ancora di soluzioni di backup tradizionali, che presentano limitazioni quali:
• Obiettivi Recovery Time Objective (RTO) e Recovery Point Objective (RPO) di ore e giorni
• Meno del 6% dei backup testati ogni trimestre
• Più del 16% dei backup non sono ripristinabili
• Il 59% delle patch e degli upgrade delle applicazioni causano più interruzioni del previsto
• Visibilità limitata per individuare i problemi prima che abbiano un impatto sull'operatività aziendale
Tutto ciò crea un "divario di disponibilità" tra i requisiti dell' Always-On Business e la capacità dell'IT di garantire la disponibilità dei dati. Di fatto, l'82% dei CIO afferma che vi è un divario tra la disponibilità dei loro data center e le richieste degli utenti finali.

Risolvere la mancanza di disponibilità
Veeam riduce questo divario fornendo ai clienti qualcosa di radicalmente diverso: una soluzione per la disponibilità, in grado di raggiungere obiettivi Recovery Time and Point Objective (RTPO™) inferiori a 15 minuti per TUTTE le applicazioni e TUTTI i dati.

Cinque funzionalità chiave per favorire l'Always-On Business
Veeam Availability Suite offre alle aziende cinque funzionalità chiave che favoriscono l'Always-On Business:

Ripristini ad alta velocità
Recupero rapido di ciò che volete, come lo volete
Veeam Availability Suite aiuta a ripristinare velocemente i dati necessari per raggiungere obiettivi RTO inferiori a 15 minuti, grazie a strumenti quali Instant VM Recovery™, Veeam Explorer™ for Microsoft Exchange, Active Directory, SharePoint e SQL Server, Veeam Explorer for Oracle e tanto altro!

Nessuna perdita di dati
Obiettivi RPO ridotti e disaster recovery ottimale
Grazie a funzionalità quali 2-in-1: Backup and Replication™, Built-in WAN Acceleration, Backup from Storage Snapshots per EMC, HP e NetApp, Veeam Cloud Connect, Scale-out Backup Repository™, EMC Data Domain Boost, l'integrazione con HP StoreOnce Catalyst, il supporto nativo su nastro e tanto altro, potete evitare le perdite di dati e raggiungere obiettivi RPO inferiori a 15 minuti.

Recuperabilità verificata
Ripristino garantito di ogni file, applicazione o server virtuale, in qualsiasi momento
Con SureBackup® e SureReplica avrete la certezza che i vostri file, applicazioni e server virtuali possano essere ripristinati in modo affidabile quando necessario, garantendo la solidità dei processi aziendali grazie ai backup automatici e al testing delle procedure di disaster recovery (DR).

Ottenere il massimo dai dati
Utilizzo degli snapshot storage e dei dati di backup per creare una copia esatta dell'ambiente di produzione
Installazioni a basso rischio grazie a Virtual Lab, che consente di testare le modifiche in un ambiente simile a quello di produzione prima dell'installazione.

Visibilità completa
Monitoraggio proattivo e notifica dei problemi prima che impattino l'operatività
Veeam Availability Suite offre strumenti di monitoraggio e notifica che consentono di scoprire i problemi dell'ambiente IT ed esserne informati prima che essi abbiano un impatto significativo. Questa soluzione offre inoltre la visibilità completa delle infrastrutture di backup Veeam, VMware vSphere e Microsoft Hyper-V.
Certificato Veeam Silver propartner
Soluzioni Veeam Software

Cookie Politiche di utilizzo Informativa Privacy
Brain System Srl Via Provinciale, 43 - 24044 Dalmine (BG)
C.F e P.iva 02574920167 - Numero REA BG 305807
realizzazione siti web bergamo, app iphone bergamo, applicazioni web bergamo