Infrastrutture - Virtualizzazione

Soluzioni VMWare

Le collaudate soluzioni VMware per i data center, basate sulla piattaforma di virtualizzazione leader del settore, ottimizzano l'agilità aziendale, semplificano l'infrastruttura e consentono di rendere l'ambiente più dinamico e flessibile.
Non permettere che la proliferazione dei server e le dipendenze dalla piattaforma impediscano il conseguimento degli obiettivi aziendali. Controllo totale dell'infrastruttura IT con VMware vSphere. Riduzione dei costi di capitale e operativi, miglioramento della distribuzione dei servizi IT, nessun vincolo nella scelta di sistema operativo, applicazioni e hardware.

Le aziende sono alla ricerca di sistemi IT più flessibili e reattivi, ma anche in grado di migliorare l'efficienza e tenere sotto controllo i costi. VMware, leader indiscusso nella virtualizzazione e nelle infrastrutture cloud, offre soluzioni che consentono alle aziende di ridurre i costi, aumentare l'agilità aziendale e assicurare la libertà di scelta. Attraverso queste soluzioni, le aziende possono accelerare il passaggio al cloud computing e adottare un modello di erogazione dei servizi più efficiente e agile: IT-as-a-Service. Grazie all'approccio di VMware, le aziende possono controllare gli elementi critici della loro strategia IT e, allo stesso tempo, costruire infrastrutture cloud che le aiutino ad affrontare con successo le sfide del mercato. In sintesi, VMware aiuta i clienti a implementare un modello di cloud computing adatto alle loro specifiche necessità di business.

Per velocizzare questa trasformazione, VMware offre un nuovo stack per il cloud computing costituito da 3 livelli principali: Infrastruttura cloud e gestione, Piattaforma applicativa per il cloud ed End-user computing. Questo nuovo stack aiuta le aziende a:
  • Costruire infrastrutture virtuali intelligenti capaci di preservare ed estendere gli investimenti già effettuati in applicazioni e infrastrutture.
  • Modernizzare le applicazioni di oggi e costruire quelle di domani, robuste e predisposte per il cloud.
  • Garantire agli utenti la libertà di scelta e consentire all'IT di mantenere il controllo.
Insieme, queste soluzioni consentono di massimizzare l'efficienza e l'agilità dell'IT, migliorando allo stesso tempo la disponibilità del servizio, la sicurezza e il controllo.
VMware è anche impegnata nel supporto di un ecosistema aperto: i clienti sono infatti liberi di scegliere l'hardware dell'infrastruttura, i sistemi operativi, i provider di servizi cloud e una piattaforma aperta che assicuri la portabilità delle applicazioni. Grazie a questo impegno a favore dello sviluppo open source e degli standard aperti, VMware garantisce ai clienti la flessibilità e la libertà di scelta.
Informazioni sulla Piattaforma
Controllo totale dell'infrastruttura

Cookie Politiche di utilizzo Informativa Privacy
Brain System Srl Via Provinciale, 43 - 24044 Dalmine (BG)
C.F e P.iva 02574920167 - Numero REA BG 305807
realizzazione siti web bergamo, app iphone bergamo, applicazioni web bergamo