L’azienda Angelo Cappellini dal 1960 produce arredamento in stile, grazie a 68 dipendenti e ad un fatturato che raggiunge i 18ml€, il catalogo commerciale è oggi composto da circa 1500 articoli.
L’azienda aveva necessità di seguire e sostenere la crescita attraverso uno strumento più strutturato e adatto alla realtà di business.
La soluzione per la produzione integrata a SAP Business One sviluppata da Brain System ha rappresentato un importante investimento in ambito IT che ha dato vantaggi concreti in tempio molto brevi.
La scelta di SAP Business One si è rivelata vincente per la semplicità e la velocità con cui è possibile ottenere informazioni sia in ambito commerciale che amministrativo e per la possibilità di creare un linguaggio comune tra le risorse aziendali allocate nelle varie aree strategiche.
Ogni dipendente può accedere alle procedure interne in maniera intuitiva e rapida ed avere una visione chiara a portata di clic rispetto alle proprie competenze.
SAP Business One ha portato efficienza anche nei processi amministrativi, rendendo più snello l’inserimento degli ordini e dei preventivi per i clienti. L’interfaccia è unica e permette di visualizzare le operazioni fatte da ogni operatore, in modo che tutti possano seguire il ciclo amministrativo legato ad ogni commessa.
Le nostre competenze specifiche e focalizzate sulla gestione delle commesse in ambito produttivo, partner dell’ecosistema Var One, hanno rappresentato per l’azienda un ulteriore beneficio che ha permesso di ottimizzare le procedure interne, essere più puntuali nella gestione delle commesse e più precisi nel soddisfare le esigenze dei clienti.