Skip to main content

Tattile

Storia di successo con Brain System, Beas Manufacturing e SAP Business One

Tattile è un’azienda che dal 2008 sviluppa e produce telecamere per l’analisi ottica dedicate all’ispezione della qualità nelle catene di montaggio industriali e alla lettura della targa (ANPR) per applicazioni nell’ambito del controllo del traffico stradale.

Nell’immaginare una nuova infrastruttura, Tattile si è affidata a Brain System, per l’implementazione della soluzione SAP Business One che si è rivelato un sistema aperto che dialoga perfettamente coi sistemi già presenti in azienda.

Uno dei vantaggi più immediati e concreti sperimentati con SAP Business One è la possibilità di estendere lo stesso livello di controllo a tutte le aziende del gruppo. Dal punto di vista finanziario, SAP Business One ha portato un notevole risparmio in termini di costi e i tempi di recupero dell’investimento sono stati molto brevi.

Grazie alle nostre competenze, Tattile ha portato a termine le fasi di roll-out in soli 6 mesi.

“Nell’arco di quattro anni ci aspettiamo di raddoppiare il nostro fatturato e grazie a SAP Business One siamo sicuri di avere lo strumento giusto per supportare la nostra crescita”

Corrado Franchi – CEO Tattile Srl

Tattile S.r.l.

Settore Produzione elettronica

Servizi e/o prodotti forniti: Sviluppo e produzione di sistemi di visione utilizzati in diverse divizioni: Industrial, Traffic e Railway.

Fatturato 22 milioni di euro

Sito web http://www.tattile.com/

Soluzione SAP® implementata SAP Business One con Verticale per il Manufacturing Boyum Beas: Amministrazione, Controllo di Gestione, Vendite, MRP, CRP , connettore con PLM Agile Oracle, Analisi Costi Prodotto, contabilità industriale , Logistica, WMS, Produzione, Mobile APP